Testimonianze

Sono migliaia le testimonianze che arrivano dagli utilizzatori
dei prodotti Cellfood® provenienti dai più disparati ambiti

{

UN'ALTRA IMPORTANTE TESTIMONIANZA CELLFOOD PER LO SPORT

Un’altra importante testimonianza CELLFOOD dal mondo dello sport! Mara Santangelo (Latina, 28 giugno 1981) è una tennista italiana, professionista dal 1998 al 2010. Ha cominciato a giocare a tennis all’età di 5 anni, come da tradizione familiare. All’età di 12 anni è stata convocata al Centro Tecnico Federale ed ha sempre fatto parte della squadra Nazionale fin dalle giovanili. Nella sua carriera, Mara conta al suo attivo 9 tornei vinti in singolo e 23 tornei vinti in doppio. Il suo best ranking nella classifica mondiale WTA è stato 27 in singolo , 5 in doppio. È stata la prima italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam nel doppio femminile (Roland Garros nel 2007). Ha conquistato il titolo di Campione del Mondo a squadre Fed Cup nel 2006, arrivando in finale nell’anno successivo. Ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino nel 2008. Per leggere ulteriori informazioni sulle vittorie di Mara, clicca QUI

{

TESTIMONIANZA DOTT. FRANCESCO FAGNANI

E’ con grande soddisfazione che condividiamo la testimonianza del Dott. Francesco Fagnani, Dottore in Dietistica e Scienze della Nutrizione Umana, che propone i prodotti Cellfood agli sportivi con importanti risultati.
“Ho iniziato a proporre i prodotti Cell Food dopo una attenta analisi di nutrienti e micronutrienti in essi contenuti. Dopo una scrupolosa ricerca nella letteratura ad oggi disponibile, posso affermare che le formulazioni dei vari prodotti sono di indubbia qualità e soprattutto basate su evidenze scientifiche.Oltre che nella pratica clinica, questi prodotti possono trovare largo impiego in ambito sportivo.”

Per continuare a leggere la testimonianza cliccare QUI

 

{

TESTIMONIANZA DA ASHLEIGH MOOLMAN PASIO

E’ con grande piacere che condividiamo la bellissima testimonianza ricevuta da Ashleigh Moolman Pasio – Ciclista professionista Sudafricana I’m proud to announce that ‘CELLFOOD, has recently come on board as one of my personal sponsors. Although Oxygen for Life is a new member of my team, their supplements have been vital to my success, especially Cellfood Sport.

Racing on the international professional cycling circuit, the demands on the body are huge and Cellfood Sport helps me to stay competitive. The benefits of taking Cellfood were most apparent when I actually ran out of the supplement one day. Traveling on the race circuit late last year, I wasn’t able to acquire more Cellfood Sport and soon after I was struggling to maintain my weight, my energy levels dropped and I was regularly getting sick. As the saying goes, “you don’t know what you’ve got until it’s gone.”

Cellfood DIET SWITCH – Sport – is a combination of natural ingredients, including L-Carnitine, Garcinia, and Cellfood’s blend of elements and minerals, that have been scientifically tested to increase oxygen uptake through cellular respiration and the burning of fats to produce useful energy. As a result, Cellfood diet switch – Sport delays the onset of fatigue by making more oxygen available to the working muscles to reduce lactic acid accumulation, and decreases fat storage by promoting the transformation of long-chain fatty acids into energy. With increased energy and endurance, along with decreased muscle cramping and recovery time, athletic performance is enhanced.

When I was finally able to buy more Cellfood Sport and incorporate it into my supplement routine again, I quickly noticed an increase in my energy levels. I was also able to get back to my normal weight and easily maintain it, and I wasn’t sick for the rest of the season. Cellfood drops and DIET SWITCH Sport was vital to my rapid rise in the world rankings in 2012 and it will be essential again to my success in 2013.

With CELLFOOD as a official member of my team, I can now rest assured I will never again find myself without this amazing supplement. Per conoscere tutti i risultati raggiunti da Ashleigh Moolman Pasio visita il suo sito web http://www.ashleighcycling.com/

 

{

GIULIA GASPARDINO VINCE A CIPRESSA (IM) 8 MARZO 2015

Complimenti a Giulia Gaspardino che vince la sua prima gara stagionale a Cipressa (IM). In occasione di questa bellissima vittoria, Giulia ci ha regalato questa meravigliosa testimonianzache condividiamo con tutti voi: Giulia Gaspardino,
Atleta praticante Mountain Bike presso il Team Scott Val Sangone, categoria Under23.

Sono ormai tre anni che uso i prodotti CellFood. All’inizio usavo solamente CellFood gocce, successivamente grazie ai consigli e alla disponibilità di Giorgio Terziani, ho avuto la possibilità di provare anche CellFood Multivitamin e CellFood Diet switch. Il CellFood gocce mi è utile per recuperare al meglio dopo ogni sforzo, CellFood Multivitamin per avere una marcia in più sia nello sport che nello studio e CellFood Diet switch per affrontare al meglio ogni seduta di allenamento.
Quest’inverno ho voluto provare il CellFood Diet switch sotto un altro punto di vista, il controllo del peso. Devo dire che è stato un valido alleato, prendendo 30 gocce tutte le sere prima di andare a dormire, sono riuscita a mantenere costante il mio peso, cosa che negli inverni passati non sono mai riuscita a fare. CellFood Multivitamin, mi è stato molto utile in queste ultime settimane. Sono uscita da poco da un’influenza con annessa bronchite, purtroppo avuta nel periodo clou della preparazione invernale, in previsione delle prime gare importanti. Riprendendo gli allenamenti dopo lo stop, sapevo che la forma fisica non era più quella di prima, ma continuando a lavorare e ad integrare con il Multivitamin,e gli altri prodotti CellFood, sto recuperando bene. Domenica 8/03/15 ho debuttato nella mia prima gara stagionale a Cipressa (IM), era la festa della donna e mi sono regalata la vittoria.
Complimenti ancora a Giulia e grazie di cuore per questa bellissima testimonianza.

{

VALERIA ALTOBELLI E SIMONE VENIER USANO CELLFOOD

E’ con grande piacere che condividiamo le dediche ricevute dalla coppia Valeria Altobelli, attrice e presentatrice di Forum su Canale5 e Rete4, e Simone Venier, campione olimpionico di canottaggio:
entrambi infatti utilizzano i prodotti della linea Cellfood! Un grazie a Valeria e Simone!

{

IMPORTANTI TESTIMONIANZE DAL II CORSO DI ALTA FORMAZIONE 2014/15

Lo scorso 4 Luglio si è conclusa a La Spezia la II edizione del Corso di Alta Formazione ECM.
Grande è stata la soddisfazione dei medici che hanno partecipato alle sessioni formative che si sono tenute nel corso dell’anno.
E’ con grande piacere che condividiamo le testimonianze ricevute in cui traspaiono sia il gradimento che l’affetto dei partecipanti.

Per leggere alcune delle testimonianze ricevute cliccare QUI

Le ricordiamo inoltre che nel fine settimana del 17 e 18 Ottobre partirà a Bologna la terza edizione del Corso di Alta Formazione ECM.In particolare Sabato 17 Ottobre (14.30-18.30) potrà assistere alla Lezione Magistrale del Dott. Sergio Stagnaro dal titolo:
“Medicina Integrata e salute. Reali rischi congeniti:La percussione ascoltata dello stomaco nella prevenzione pre-primaria e primaria del cancro del pancreas”.
Registrazione: ore 14.00.
Il giorno successivo, Domenica 18 Ottobre (09.30-19.00) potrà assistere alla prima lezione del nuovo Corso di Alta Formazione ECM 2015/16.
Gli interventi previsti sono:
La centralità della persona come soluzione attuale per la salute: l’aumento della complessità quale comprensione di epistemi. Relatore: Paolo Roberti di Sarsina
Lo status redox e infiammatorio cronico. Meccanismi di regolazione e controllo attraverso la nutraceutica:
– Lo “stress” elettrofilo cellulare. Relatore: Eugenio Luigi Iorio
– La modulazione nutraceutica dell’infiammazione. Relatore: Mauro Miceli
E’ possibile partecipare ad entrambe le giornate formative in prova gratuita.
Sede del corso: le lezioni si terranno a Bologna presso il Novotel Bologna Fiera (Via Michelino 73 – tel. 051/637771).
Per visualizzare la brochure del Corso di Alta Formazione cliccare QUI
Per visualizzare la scheda di iscrizione al corso cliccare QUI

Modalità di partecipazione
Le iscrizioni sono aperte: i posti disponibili sono limitati a 50 persone.
Per confermare ora la sua partecipazione compili ed invii la scheda di iscrizione alla segreteria organizzativa Akesios Group via fax al n. 0521/1622061 oppure via mail a info@akesios.it
Può contattare la segreteria al n. tel. 0521/647705

{

NUOVI TESTIMONIAL CELLFOOD IN ESTONIA

E? con grande piacere che condividaimo con tutti voi le recenti testimonianze ricevute da un atleta Estone grazie all’utilizzo di Cellfood: JANEK OBLIKAS

Qui di seguito il suo sito
http://marathon100.com/uudised/vaata/tootetest-monest-tilgast-monusalt-energiat-cellfood

Alcune bellissime immagini

{

NUOVA TESTIMONIANZA DA FABRIZIO VIGNALI

Vorrei soffermarmi un attimo per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che continuano a farlo dandomi così la possibilità di creare una STORIA:
Inizio da due persone che mi hanno affiancato durante l’IronMan 70.3 e che mi hanno dato la forza per concludere questa “prova”, Carmine D’Agostino (il guerriero della bike) e Fabrizio Palladinetti (grande delfino e un sostegno fondamentale nella parte finale della corsa)
CellFood, e di conseguenza Giorgio Terziani, per la speciale collaborazione e per i suoi integratori i quali mi aiutano a stare meglio
Un ringraziamento speciale anche al mio allenatore e grande amico Alessandro Lambruschini, a tutta l’equipe del reparto di neurologia del San Raffaele di Milano e al Professor Scarpini, illuminare del reparto di neurologia del Policlinico di Milano
Grazie a tutti gli Sponsor che continuano a credere in me e nei miei sacrifici quotidiani
Grazie a tutti gli amici sportivi e non che mi sostengono… sperando di riuscire a fargli vedere ancora delle “grandi cose”
Vorrei concludere ringraziando la mia famiglia per il sostegno e la forza che mi trasmette ogni giorno!!!
Nella speranza di raggiungere ancora insieme il prossimo grande obiettivo: Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro!!!
Un caro saluto,
Fabrizio – http://www.vignalifabrizio.it/

{

ANCHE GIULIA MOMOLI USA CELLFOOD

Giulia Momoli, atleta professionista di volley ball a livello nazionale continua ad ottenere importanti risultati a livello agonistico.Complimenti da tutti noi a Giulia per i risultati raggiunti.

 

{

TESTIMONIANZA CELLFOOD – KICKBOXING

E’ con grande piacere che condividiamo questa bellissima testimonianza ricevuta da un atleta di Kickbox che usa i prodotti Cellfood. Massimo: Salve!!! ho da poco più di un mese Cellfood gocce e da qualche settimana il Multivitamin. Volevo farvi i complimenti perchè è un prodotto straordinario!!! faccio allenamenti di kickbox e comunque svolgo attività fisica abbastanza complessa e pesante. da quando assumo il vostro prodotto ho abbandonato qualsiasi altro integratore. Grazie di cuore a Massimo per questa bellissima testimonianza

 

{

EDOARDO CIOLLI USA CELLFOOD

Anche Edorado Ciolli, ballerino pluricampione di disco dance, usa CELLFOOD.

 

{

TESTIMONIANZA DI UN ATLETA MARATONETA

“Ho iniziato ad utilizzare i prodotti CELLFOOD nel 2014. Stavo vivendo un periodo non ottimale e di di sovraccarico, questa condizione stressante si traduceva in stanchezza fisica e difficoltà di concentrazione negli allenamenti quotidiani anche corti.

Iniziai con il SAME, il CELLFOOD GOCCE e il MULTIVITAMINICO e dopo 2 settimane ho beneficiato degli effetti positivi primo fra i quali il fatto di avere maggiore concentrazione e tenuta di testa durante i lavori di qualità. In altri termini riuscivo a chiudere le ultime ripetute in pista più velocemente, sotto i tempi senza soffrire di quel calo come succedeva prima.

Ho trovato CELLFOOD GOCCE un valido alleato anche nei lavori più lunghi e di resistenza che ho fatto in preparazione della maratona, soprattutto nei progressivi dove è necessaria ancora una volta quella lucidità mentale per poter chiudere forte gli ultimi km.

Ho provato anche il DIET SWITCH assumendo 20 gocce prima di gareggiare, in questo caso si trattava di una mezza maratona e devo dire che sia in partenza che sul finale ho potuto sentire che cuore mente e gambe c’erano pienamente. Continuo ad utilizzarlo pre-gara sia nei 10.000 che nella 21km.

Ringrazio di aver incontrato il Dott. Giorgio Terziani persona mai ordinaria, dai modi gentili e soprattutto tempestivo e sempre presente per noi sportivi anche a km di distanza e prezioso consulente e fornitore dei prodotti stessi.”

Anna Spagnoli

 

{

SPORT TESTIMONIAL FROM POLAND

E’ con molto piacere che vi informiamo dei due nuovi atleti tesdtimonial di CELLFOOD in Polonia.Si tratta dei maratoneti Pawel Ochal and Olga Ochal (i quali hanno vinto la mezza Maratona di Poznan Halfmarathon il 12.04.2015) Un ringraziamento particolare al nostro distributore in Polonia Enecolis We are very glad to inform all of you about our new testimonials of Cellfood in Poland. We have two news marathonist that have just won the halfmarathon of Poznan – 12-4-2015 A special thank to our polish distributor Enecolis

{

TESTIMONIANZA DI AHTI JAKSON – BODYBUILDER ESTONIA

Condividiamo con tutti voi questa bellissima testimonianza ricevuta dal nostro distributore in Estonia – Rakutoit. We are very pleased to share with all of you this new testimonial recevied from our Estonian dsitributor – Rakutoit.

I have been using Cellfood know for 7 months and i have had a lot of good changes.

Cellfood has given me well being, i can concentrate and study after long day of work and hard training.

I´m bodybuilder and for me was big problem recovery in training.. In my trainings i did not progress, more like i had to train with same weights.

I increased Cellfood drops, and made a changes in how i take cellfood.

I´m using 2X8 drops and 2X16 drops in day. 16 drops in morning, 8 drops in lunch time, 16 drops in trainings and 8 drops before i go to sleep.

In this system i have increased weights in all of weight exercises 10-20 kilos. And i have made my personal 4 records, in different weight trainings.

Amazing is that i have not been ill in all this 7 months, and i have not have had any more headaches in this time.

I will be taking Cellfood all the time, and will recommend it to everybody because Cellfood provides well being, faster recovery and helps me focus and gives me good health.

Ahti Jakson, Bodybuilder, Estonia“

{

TESTIMONIANZA DI RAIT RATASEPP – ESTONIA

Ecco una bellissima testimonianza di un atleta ultramaratoneta Estone:
” I have been using Cellfood drops and Cellfood Multivitamin about 1 year. I have been using different amount of drops depending of how intensive is my training and witch kind on training program have. After using Cellfood products over about year know i can say that Cellfood works good for me. My body has jumped to very high intensive training and competition and Cellfood has a very big part in this.
Blood analyses shows that blood is good and body has all the minerals that it should have. For the best result you must see all the aspects, that you are eating well and healthy, because then you can benefit the most from Cellfood.
Assumo CELLFOOD e CELLFOOD Multivitamin spray da circa 1 anno . Sto assumendo CELLFOOD come da protocollo fino alle 8 12 16 20 gocce tre volte al giorno durante le gare e gli allenamenti. Secondo l’intensità e il tipo di allenamento.
Dopo aver utilizzato i prodotti Cellfood da circa 1 anno, quello che posso dire è che Cellfood funziona molto bene su di me . grazie a CELLFOOD ho potuto incrementare l’intensità e i livelli di allenamento e migliorare il recupero e la performance.
Le analisi del sangue sono migliorate dimostrando di avere un equilibrio anche minerale ottimale per ottenere i migliori risultati, mangiando bene e seguendo un sano stile di vita e l’allenamento opportuno e mirato con CELLFOOD si possono ottenere sicuramente i migliori risultati e benefici..
Rait Ratasepp
33 anni
Ultra Triathlon
Estonia
My blog http://ultraspordist.blogspot.com.ee/
My Faceboo page
https://www.facebook.com/Rait-Ratasepp-593874390735559/?fref=ts
Cellfood Estonia reference
http://rakutoit.ee/2016/07/12/rait-ratasepp/

Best regards