Testimonianze spontanee dei consumatori e medici che assumono e consigliano CELLFOOD - Cellfood

Testimonianze

Testimonianze spontanee dei consumatori e medici che assumono e consigliano CELLFOOD


Esperienze personali

 

Le seguenti ESPERIENZE PERSONALI di consumatori dei prodotti CELLFOOD FORMULA EVERETT STOREY sono "aneddotali", e non si basano su test clinici. I consumatori hanno fornito volontariamente queste Esperienze Personali a CELLFOOD perchè vogliono condividere le loro esperienze positive con altri.
Molti di loro hanno anche lasciato i dettagli per contattarli se desiderate maggiori informazioni.

 

Pertanto queste Esperienze Personali hanno solamente scopo educativo, e non intendono fare diagnosi o curare problemi medici. Nu Science Corporation U.S.A. e Cellfood S.r.l. non fanno affermazioni mediche o di altro genere per il trattamento, la prevenzione, la cura o l'alleviamento di malattie, e non possono assumersi alcuna responsabilità per coloro che scelgono di autocurarsi. Se avete problemi medici, vi raccomandiamo di consultare un Medico professionista, che valuterà la vostra malattia e suggerirà il trattamento corretto e/o il prodotto ed il dosaggio.

 

I nostri prodotti, come CELLFOOD, non sono medicine, sono integratori alimentari. CELLFOOD fornisce i componenti fondamentali per depurare, costruire, ristabilire, ricostruire, proteggere ed auto-bilanciarsi. Per questo motivo, una volta che il corpo si è depurato e ristabilito, è importante che la persona continui ad assumere il dosaggio di mantenimento quotidiano di CELLFOOD in modo che l'organismo possa continuare a depurarsi ed a bilanciarsi in modo continuativo.

 

Purtroppo, molte persone che beneficiano dell'uso di CELLFOOD poi smettono di prenderlo; e quando il loro organismo ritorna al precedente stato di tossicità e squilibrio, dicono che CELLFOOD non ha "dato i benefici promessi. Per vivere bene ed in salute è fondamentale rendersi conto dell’importanza del proprio stile di vita, la dieta, l'esercizio fisico, ecc. ecc.

Per leggere tutte le testimonianze clicca QUI.





Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina