News

http://motionup.emotiondesign.it/CLIENTI/cellfood/img/news/2011172137__premiatidiecicampioni.jpg Premiati dieci campioni


E' stato consegnato il riconoscimento “Il Campione” dei City Angels, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia. Giunto alla decima edizione, il titolo è rivolto a chi si è reso protagonista di azioni solidali, contribuendo a migliorare la società.

 

Milano, 25 gennaio 2011 – “Una conferma dello spirito di solidarietà e dell’impegno etico che da sempre caratterizza il nostro Paese. Un premio che valorizza la generosità e la dedizione della nostra Milano”. Così il Sindaco Letizia Moratti è intervenuta, insieme con gli assessori alla Famiglia, Scuola e Politiche sociali Mariolina Moioli, alla Salute Giampaolo Landi di Chiavenna, alle Aree cittadine e Consigli di zona Andrea Mascaretti, alla decima edizione del premio “Il Campione” dei City Angels, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia.

 

“Questo premio – ha sottolineato il Sindaco – è un riconoscimento al merito, alla generosità, alla capacità di donarsi agli altri. Un premio che mette al centro la persona e il suo impegno. Un impegno che rappresenta la vitalità, l’energia positiva, la creatività del nostro territorio. Modelli e campioni di solidarietà, esempi che si riflettono in tutti gli aspetti della vita quotidiana. Milano è fiera di voi”.

 

Ideato da Mario Furlan, fondatore dei City Angels, il riconoscimento è giunto alla sua decima edizione. Il premio “Il Campione” è rivolto a chi si è reso protagonista di azioni solidali, contribuendo a migliorare la società. I dieci campioni, uno per categoria, sono stati scelti da una giuria di 15 giornalisti.

 

Per leggere tutto l'articolo clicca QUI





Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina