Perchè affidarsi a Cellfood?
Info utili
- Comunicati stampa
- Cellfood per il sociale
- I nostri Eventi
- News
- Newsletter
- Notizie sportive
- Testimonianze
FAQ
che cosa è Cellfood
Per raccontare la storia del CELLFOOD, iniziamo a dare qualche..
Leggi tutte le FAQNews
Nuova testimonianza da Fabrizio Vignali |
Grazie Pescara!!!
18 LUGLIO 2014 • CATEGORIE: NEWS • AUTORE: VIGNALI FABRIZIO
Vorrei soffermarmi un attimo per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che continuano a farlo dandomi così la possibilità di creare una STORIA:
Inizio da due persone che mi hanno affiancato durante l’IronMan 70.3 e che mi hanno dato la forza per concludere questa “prova”, Carmine D’Agostino (il guerriero della bike) e Fabrizio Palladinetti (grande delfino e un sostegno fondamentale nella parte finale della corsa)
CellFood, e di conseguenza Giorgio Terziani, per la speciale collaborazione e per i suoi integratori i quali mi aiutano a stare meglio
Un ringraziamento speciale anche al mio allenatore e grande amico Alessandro Lambruschini, a tutta l’equipe del reparto di neurologia del San Raffaele di Milano e al Professor Scarpini, illuminare del reparto di neurologia del Policlinico di Milano
Grazie a tutti gli Sponsor che continuano a credere in me e nei miei sacrifici quotidiani
Grazie a tutti gli amici sportivi e non che mi sostengono… sperando di riuscire a fargli vedere ancora delle “grandi cose”
Vorrei concludere ringraziando la mia famiglia per il sostegno e la forza che mi trasmette ogni giorno!!!
Nella speranza di raggiungere ancora insieme il prossimo grande obiettivo: Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro!!!
Un caro saluto,
Fabrizio - http://www.vignalifabrizio.it/
Appuntamenti
Non ci sono appuntamenti in calendario
Vedi tutti gli appuntamenti
La nostra salute dipende da:
L'ARIA CHE RESPIRIAMO
IL CIBO CHE MANGIAMO
L'ACQUA CHE BEVIAMO
L'AMBIENTE IN CUI VIVIAMO
I PENSIERI E LE EMOZIONI CHE PROVIAMO
Ecco cosa accade oggi.
Seguici su