Invecchiamento cellulare.

Cellfood® è un prodotto antiage, che tramite un'azione antiossidante previene l'invecchiamento cellulare.

Gli errati stili di vita quotidiana, il consumo di alcool, tabacco, i farmaci, l'inquinamento atmosferico e i periodi di stress, possono causare nel nostro organismo un precoce invecchiamento cellulare.

L'invecchiamento cellulare predispone il nostro organismo a malattie cardiovascolari provocate da un eccesso di radicali liberi, ed è per questo che deve essere effettuata un'adeguata prevenzione.
I prodotti Cellfood® svolgono una azione antiossidante e aiutano a prevenire e a ridurre l'invecchiamento cellulare causato da stress di origine fisica, psichica e ambientale.

Grazie ai prodotti Cellfood® è infatti possibile mantenere le cellule dell'organismo forti, sane e soprattutto ben protette da un eventuale invecchiamento cellulare.

Gli integratori Cellfood®, grazie alla loro formulazione colloidale, agiscono a livello delle mucose, garantendo la massima efficacia delle sue funzioni.

I principi attivi dei prodotti Cellfood® aiutano la matrice cellulare a liberarsi da qualsiasi sostanza tossica al suo interno, ripristinando la comunicazione tra le cellule e il sangue, e di conseguenza, mantenendole sempre forti e ben difese dall'invecchiamento cellulare.
Un altro fattore determinante a prevenire un possibile invecchiamento cellulare è sicuramente l'aumento della biodisponibilità di ossigeno e dei vari micronutrienti contenuti nei nostri integratori alimentari Cellfood®.
Utilizzando i nostri prodotti tutte queste indispensabili necessità saranno ben integrate all'interno della cellula: un ennesimo aiuto contro l'invecchiamento cellulare.

Il pool di principi attivi dei nostri prodotti antiage agisce in modo benefico nell'organismo prevenendo l'invecchimento cellulare e migliorando le funzioni vitali (respiratoria,immunitaria,cardiocircolatoria e gastroenterica) in sinergia con gli stili di vita dell'individuo.
Gli integratori alimentari multifunzionali sono in grado di disintossicare l'organismo, diminuendo le carenze nutrizionali dovute ad una scorretta dieta alimentare e rallentando la produzione dei radicali liberi causa dell'invecchiamento cellulare dell'organismo.

Per mantenersi in salute e ritardare l'invecchiamento cellulare e le malattie da stress ossidativo come quelle cardiovascolari è bene integrare la propria dieta con l'uso di integratori nutrizionali Cellfood® a base di amminoacidi, ossigeno e oligoelementi.

Gli integratori alimentari sono prodotti altamente innovativi che possono migliorare in modo sistemico l'organismo dell'individuo e contrastare l'invecchiamento cellulare.

Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina