Prevenzione fibromialgia

Gli integratori alimentari Cellfood® possono essere assunti da tutti i pazienti che soffrono di sindrome da dolore cronico e che curano la fibromialgia e prevenzione.

La fibromialgia è una sindrome caratterizzata da dolore muscolare cronico diffuso associato a rigidità muscolare.

Gli integratori multifunzionali antiossidanti Cellfood® possono essere un ottimo aiuto alla fibromialgia e prevenzione di essa.

Studi condotti su pazienti, nel trattamento della fibromialgia, presso la sezione di Reumatologia dell'Università di Siena hanno riscontrato in quelli trattati esclusivamente con Cellfood® un sensibile miglioramento dei parametri rispetto al gruppo trattato con placebo per tre mesi e successivamente Cellfood® per altri tre mesi.
Questo dimostra che i prodotti nutrizionali Cellfood® sono una possibilità efficace e economica per la prevenzione della fibromialgia per alleviare la sintomatologia dolorosa dei pazienti.

Il risultato finale dello studio su fibromialgia e prevenzione suggerisce che una terapia su pazienti fibromialgiche a base di Cellfood migliora le condizioni del paziente fornendo un contributo nella gestione sintomatologica di conseguenza la sua qualità di vita.
I prodotti Cellfood non hanno controindicazionie possono essere assunti da soggetti affetti da intolleranze varie (lattosio, glutine lieviti) ed sono un possibile coadiuvante per fibromialgia e prevenzione di sintomi di pazienti affetti da questa sindrome.

Gli integratori alimentari Cellfood possono essere assunti da tutti i pazienti che soffrono di sindrome da dolore cronico e che curano la fibromialgia e prevenzione poiché non è un farmaco e non ha effetti collaterali indesiderati ed è regolarmente notificato presso il Ministero della salute.

I nostri prodotti sono di origine naturale e privi di sostanze chimiche e sono stati scientificamente testati su pazienti per fibromialgia e prevenzione e hanno dato ottimi risultati nell'alleviare dolori muscolari.

Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina