FAQ

che cosa è Cellfood

Per raccontare la storia del CELLFOOD, iniziamo a dare qualche informazione sul suo creatore, Everett L. Storey. Albert Einstein lo ha definito “un genio”, e gli ha attribuito la scoperta della tecnica della “scissione dell’acqua”. Era un uomo veramente sorprendente.

Che fare con la carenza di ossigeno?

I sintomi iniziali di carenza d’ossigeno includono soprattutto debolezza, stanchezza, problemi circolatori, cattiva digestione, dolori ed affaticamenti muscolari, vertigini, depressione, perdita della memoria, comportamento irrazionale, irritabilità, acidità di stomaco e complicazioni bronchiali. Quando il sistema immunitario viene compromesso da una mancanza d’ossigeno, il corpo è più suscettibile a batteri occasionali, infezioni virali e parassitarie, raffreddori, ed influenza. La mancanza d’ossigeno può anche provocare malattie rischiose per la vita dell’individuo - ha sottolineato il Dott.Otto Warburg, vincitore di due premi Nobel, affermando che il cancro, e altre infezioni o malattie non potrebbero sopravvivere in un ambiente ricco d’ossigeno.

Cos'e' l'ossigeno terapia?

Quant’è importante l’ossigeno per la salute del nostro corpo? Molti esperti concludono che la mancanza di ossigeno nelle cellule e nei tessuti umani è legata ad una ampia gamma di problemi di salute (o forse a tutti), e che le ossigeno terapie apportano notevoli benefici fisiologici. Oggi vengono utilizzati diversi tipi di ossigeno terapie benefiche.

CELLFOOD® è una medicina?

No, CELLFOOD® non lo é.
CELLFOOD® attualmente è classificato come integratore alimentare.

In cosa CELLFOOD® è diversi da altri prodotti così detti di ossigeno?

Molti altri prodotti così detti di ossigeno tendono ad inondare il corpo di ossigeno, spesso creano pericolosi radicali liberi di ossigeno. “Il rilascio di queste specie di ossigeno reattivo causa un danno ossidativo a sistemi biologici come i lipidi che si trovano nelle membrane cellulari, e le proteine che si trovano nei vasi sanguigni e nei tessuti del miocardio.” (Professori Ashim Ghatak e Mahesh Chandra: Medicina complementare, pagina 13, volume 4, numero 1, 1998) CELLFOOD® effettivamente si lega con i pericolosi radicali liberi dell’ossigeno fornendo all’organismo ossigeno puro utilizzabile, con effetto a rilascio ritardato, direttamente alle cellule.

Qual è la vita di CELLFOOD®?

La durata è indefinita. Prove recenti su campioni di 25 anni hanno dimostrato un miglioramento della loro potenza.

Come viene assorbito CELLFOOD® dal corpo?

Le sostanze nutritive contenute in CELLFOOD® sono in forma colloidale. Le particelle colloidali sono minuscole (4-7 nanometri di diametro), e, a causa del fenomeno del movimento browniano, assumono carica negativa e rimangono sospese nel liquido. Poiché la maggior parte dei fluidi corporei sono colloidali e caricati negativamente, il corpo percepisce CELLFOOD® come un fluido normale di un corpo sano e permette alle sostanze nutritive di passare immediatamente attraverso le membrane sensibili della bocca, della gola, e dell’esofago, direttamente nel flusso sanguigno.

Come devo assumere CELLFOOD®?

CELLFOOD® è un concentrato liquido, da prendere oralmente mescolando un certo numero di gocce (vedere l’etichetta individuale per le istruzioni) in acqua. Se usate normale acqua di rubinetto, CELLFOOD® inizia a purificare l’acqua ed il beneficio che ricevete da CELLFOOD® diminuisce. CELLFOOD® ha un sapore di limone leggermente amaro e, nel caso lo troviate spiacevole, potete usare più acqua o mescolarlo con succo di frutta.

Posso assumere un overdose di CELLFOOD®?

No, CELLFOOD® è un integratore nutritivo fatto di sostanze naturali. Il corpo usa soltanto quello di cui ha bisogno ed elimina il resto attraverso i normali canali di eliminazione.

“Inganno” se uso CELLFOOD® durante gare sportive?

No, CELLFOOD® è fatto dei migliori ingredienti naturali, nessuno dei quali è sulla “lista delle sostanze proibite” emessa e regolata dalle associazioni atletiche internazionali, professionali ed amatoriali.

Cosa succede se non ottengo risultati?

A volte una persona non è consapevole del “lavoro” che CELLFOOD® sta facilitando a livelli cellulari profondi. Persone che inizialmente avevano riportato “nessun risultato” dall’assunzione di CELLFOOD® in seguito hanno riportato, dopo esami fisici, che i loro livelli di colesterolo e di pressione sanguigna erano scesi significativamente. Ci sono resoconti simili relativamente alla normalizzazione dei livelli di acido urico e di zucchero nel sangue. Inoltre, CELLFOOD® é progettato per alzare l’energia rendendo il corpo più resistente.
Questa fortificazione del sistema immunitario aiuta il corpo a meglio combattere i microrganismi che potrebbero essere deleteri per la salute generale.




Do you want to send us a question? Write it here

Name and surname *

E-mail *


Your question *

        * Required fields

Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina