Cellfood - integratore cellullare multifunzionale

Integratori multifunzionali cellfood, per l'integrazione cellulare. I prodotti Cellfood consentono l'integrazione dell'ossigeno all'interno delle cellule, favorendo l'ossigenzazione cellulare consentendo di prevenire la comparsa di malattie degenerative.

Cellfood

Cellfood, integratori cellulari

Gli integratori cellulari multifunzionali cellfood sono il risultato di 42 anni di ricerche e sperimentazioni e contiene i principi attivi che consentono l'ossigenazione cellulare prevenendo l'invecchiamento cellulare e la formazione di radicali liberi che sono alla base dell'insorgere di malattie degenerative come infarti e ictus.

Cellfood dieta
Cellfood antinvecchiamento
Cellfood sport
Cellfood integratori

CELLFOOD® è un integratore che, grazie alla sua esclusiva formulazione colloidale, agisce anzitutto a livello delle mucose (bocca, stomaco ed intestino) esaltandone globalmente le funzioni (assorbimento, secrezione ed escrezione).
Questo effetto è talvolta percepito dal paziente con transitori disturbi intestinali (es. gonfiore addominale, flatulenza) i quali, anziché allarmare, devono essere interpretati come una risposta favorevole dell'organismo all'assunzione del prodotto (attivazione mucosale).

Cellfood nella sua formulazione base a gocce, è un integratore alimentare registrato presso il ministero della salute.
Non essendo un farmaco, Cellfood non possiede "indicazioni particolari".
L'assunzione di Cellfood è suggerita a tutti coloro che, desiderano mantenersi in forma, ritardando l'invecchiamento e prevenendo l'insorgere di malattie degenerative.

Cellfood inoltre, è particolarmente indicato per coloro che praticano costantemente attività sportiva sia a livello amatoriale che agonistico, in quanto consente di migliorare le prestazioni sportive e la resistenza fisica senza correre il rischio di assumere sostanze considerate dopanti.

Particolare giovamento dalla soministrazione di Cellfood è riservata anche a coloro che soffrono di qualunque malattia. L'efficacia dell'assunzione di Cellfood è potenziata dall'adozione di un congruo stile di vita, basato su una dieta equilibrata e dall'alternanza di sonno e veglia equilibrati.

Cellfood non presenta alcuna controindeicazione, nè assoluta, nè relativa, in quanto non contiene nè lieviti, nè sostanze dopanti, e può quindi essere utilizzato come integratore anche da coloro che praticano attività sportiva o che sono in corso di trattamenti farmacologici specifici.

Pur non essendo un farmaco, Cellfood e i suoi derivati sono stati sottoposti a rigorosi studi di tossicità, ottendo risultati che consentono si asserire che cellfood praticamente privo di tossicità acuta.

Riguardo agli studi di tossicità, è da sottolineare il fatto che quasi nessuno tra gli integratori alimentari attualmente presenti sul mercato è stato sottoposto a questo tipo di valutazioni, che riteniamo invece essere indispensabili per una corretta informazione di chi decide di assumere questo tipo di integratori.
Il produttore di Cellfood garantisce che tutti i componenti dei suoi prodotti sono ottenuti mediante estrazione non chimica di principi attivi contenuti esclusivamente in fonti naturali non contaminate (Fossili, piante, sorgenti naturali ed acque della Nuova Zelanda).

Cellfood



Per scoprire tutti i nostri prodotti visita questa pagina




Per inviare una mail compila il form qui sotto

Nome e Cognome *
e-mail *
Messaggio *

Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa

  

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Salute e Ambiente, Servizi e Sistemi, Informazione e Prevenzione
Via Giovanni Pascoli, 44 - 19124 La Spezia
P.I. 01063070112
Tel. 0187523320, Fax 0187284333
Numero Verde 800 650 800