Cellfood

Le domande più frequenti formulate da coloro che intendono assumere Cellfood e i suoi derivati e le nostre risposte.

Cellfood

Cellfood

Integratori cellulari multifunzionali cellfood

Cellfood dieta
Cellfood antinvecchiamento
Cellfood sport
Cellfood integratori

CELLFOOD® rientra all'interno delle sostanze classificate come farmaci?
No, Cellfood non è un medicinale. CELLFOOD è attualmente classificato come integratore nutrizionale.
Non essendo un farmaco esso non possiede indicazioni come tale. La sua assunzione è infatti indicata per coloro che praticano sport, che sono in corso di trattamenti farmacologici specifici o che semplicemente desiderano mantenersi in forma.

Qual è la durata di conservazione di CELLFOOD ®?
Il periodo di conservazione di Cellfood e dei suoi derivati è illimitato.
Alcuni test eseguiti su campioni vecchi di 25 anni hanno dimostrato un miglioramento in potenza della formula base.

Come avvengono i processi di assorbimento di Cellfood da parte dell'organismo?
Gli elementi nutritivi in CELLFOOD si trovano dispersi in una soluzione colloidale in forma ionica.
Poiché la maggior parte fluidi corporei sono colloidali e caricati negativamente, il corpo percepisce CELLFOOD come normali liquidi corporei sani e nutrienti, consente ai principi nutritivi di passare immediatamente attraverso le membrane sensibili della bocca, della gola e dell'esofago, direttamente nel flusso sanguigno.

Cosa differenzia Cellfood dagli altri prodotti a base di ossigeno?
Altri prodotti cosiddetti "a base di ossigeno" tendono ad invadere il corpo con l'ossigeno, causando spesso il rilascio di pericolosi radicali liberi dell'ossigeno.
Il rilascio nell'organismo dei pericolosi risultati dei processi di ossidazione causate dell'ossigeno causano ulteriore danno ossidativo ai sistemi biologici.
Grazie al suo straordinario potere antiossidante, inoltre, Cellfood è in grado di neutralizzare prontamente, al contrario di quanto avviene con qualsiasi altro preparato o trattamento, l'eventuale eccesso di ossigeno inutilizzato, impedendo la formazione di radicali liberi.
Cellfood a differenza di altre terapie o trattamenti finalizzati ad "ossigenare l'organismo" agisce aumentando la biodisponibilità di ossigeno solo nei casi in cui è strettamente necessario, cioè in condizioni di ipossia (scarso livello di ossigeno nei tessuti).

Come si assumono i prodotti Cellfood?
CELLFOOD è un concentrato liquido in soluzione colloidale che viene assunto per via orale diluendo gocce (seguire le indicazioni per ciascun prodotto) in acqua.
CELLFOOD ha un sapore acidulo di limone, se doveste trovare il suo gusto sgradevole, è possibile diluirlo utilizzando una quantità maggiore di acqua o diluendo Cellfood in un succo di frutta.

E' possibile fare overdose di Cellfood?
No, Cellfood è un integratore nutrizionale a base di sostanze naturali. L'organismo utilizza solamente ciò di cui ha bisogno eliminando il resto attraverso i normali canali di eliminazione.

Cellfood può essere assunto anche dagli sportivi, prima o durante una competizione, senza il rischio di incorrere in sanzioni per aver utilizzato sostanze dopanti?
Cellfood non rientra nell'elenco delle sostanze proibite in quanto non contiene nè caffeina, nè efedrina, nè ormoni ma solo sostanze naturali.
I prodotti Cellfood e i suoi derivati possono quindi essere usati tranquillamente da chi pratica attività sportiva, sia a livello agonistico che amatoriale, in quando migliora le prestazioni sportive senza aumentare il livello di acido lattico e la formazione di radicali liberi.

E' possibile assumere Cellfood durante trattamenti con medicinali più specifici?
CELLFOOD può essere utilizzato in combinazione con altri integratori alimentari o medicine, perché aumenta la biodisponibilità di queste altre sostanze e permette all'organismo di utilizzarle in modo più efficace.
Molti utenti hanno segnalato entro poche settimane o mesi di uso continuativo, una graduale riduzione della necessità di farmaci.
Per le donne in stato di gravidanza, in corso di trattamento con farmaci si prega di consultare il proprio medico prima di utilizzare Cellfood.



Per scoprire tutti i nostri prodotti visita questa pagina




Per inviare una mail compila il form qui sotto

Nome e Cognome *
e-mail *
Messaggio *

Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa

  

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Salute e Ambiente, Servizi e Sistemi, Informazione e Prevenzione
Via Giovanni Pascoli, 44 - 19124 La Spezia
P.I. 01063070112
Tel. 0187523320, Fax 0187284333
Numero Verde 800 650 800


Alcuni nostri distributori ed amici
  Cellfood Cellfood Sport Cellfood Integratori